Centro Olistico Naturopatico Bioenergetico

Presentazione attività, consulti, corsi Associazione Naturalia Milano formativa Psyche Institute, editoriale Edizioni Etiche Nuova Coscienza

Associazione Naturalia Milano, fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza) , è un’associazione non profit innovativa evolutiva culturale filantropica di ricerca, studio, informativa, editoriale, formativa di naturopatia e medicine naturali non convenzionali, discipline olistiche, bio-energetiche, psicologia, psicoanalisi e psicoterapia laica, antropologia, culture, lingue, medicine, discipline, filosofie in particolare orientali, filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista, con pubblicazioni di articoli e librarie ad alto livello accademico spirituali, filosofiche, antropologiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, alchemiche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, sciamaniche, animiche, linguistiche archetipiche allo scopo di ri-diffondere l’originale Sapienza e contribuire alla ri-evoluzione umana. Ci occupiamo da 20 anni anche di tutela salute e ambiente, diritti civili e sociali, sostegno a disagiati, vittime di violenza, volontariato, banca del tempo (scambio e baratto).

ELENCO CONSULTI, SEMINARI, CORSI, SERVIZI

Medicina Naturale, Naturopatia, Fito-gemmoterapia, Fiori di Bach, Erbologia, Alchimia
. Medicine e filosofie dei popoli antichi orientali (cinese, giapponese, tibetana, ayurveda)
• Tecniche Energetiche-Vibrazionali:i, Pranoterapia, pulizia e riequilibrio energetico, Cristalloterapia, Radiestesia, Radionica (energia dei simboli), Musicoterapia e terapia dei suoni, mantra, canto armonico
• Educazione e Bioritmo Alimentare, Test intolleranze alimentari, Nutrizione Energetica, corsi di cugina vegetariana-vegana
• Tecniche e Seminari di Prevenzione, Depurazione, Auto-cura Naturale, Stile di Vita sano
. Tecniche olistiche di massaggio linfodrenante, decontratturante, ayurvedico, thai, tui-na e corsi professionali annuali con rilascio attestato
• Training autogeno, tecniche di meditazione guidata personalizzata, visualizzazione, auto-analisi (metodologie di psicoterapia buddhiste originali, auto-ipnosi, Medelogia-Ipsologia)
• Studio delle altre dimensioni ed esperienze di confine, parapsicologia, esoterismo, alchimia, sciamanesimo, animismo, antropologia, metafisica, linguistica archetipica
• Tecniche di respirazione profonda detossinante e discipline energetiche (Streching, Yoga, Thai-Chi-chuan, 5 tibetani, Qi-Gong, arti marziali)
• Produzione e vendita prodotti naturali e biologici di cosmesi, detergenti, (linea Aloe vera Naturelle) essenze, aromaterapici, dietetici, alimentari, articoli equosolidali
• Iniziative per ridurre l’inquinamento (atmosferico, acustico, luminoso, elettromagnetico), tutela della salute e ambiente, diritti civili e sociali, salvaguardia ambientale-urbanistica
• Studio, ricerca, formazione, org. conferenze e corsi, produzione audiovisiva, televisiva e web tv, distribuzione e vendita diritti
• Volontariato e sostegno a distanza, aiuto a disagiati e vittime di violenza, tutela diritti civili e sociali, banca del tempo e baratto.
Sostenete Associazione Naturalia Milano con le tessere associative (da E 25 anno, con conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni per i nostri libri e articoli equosolidali. Durante la quarantena effettuiamo servizio di consegna spese sospese a Milano zona Solari e limitrofe. Cerchiamo collaboratori volontari (p.r., segreteria, stagisti, webmaster, grafico) soci operatori olistici e non e docenti volontari (filosofie e medicine orientali, antropologia, psicologia, psicoterapia etc.) interessati ad entrare nello staff.

Siamo un’associazione non profit filantropica in start-up senza fondi, e ci sosteniamo attraverso donazioni 5 per mille, per i nostri libri, con le tessere associative (da E 25 anno) i cui proventi in parte vanno a finanziare i progetti formativi, editoriale, sociali e solidali di Associazione Naturalia Milano, fra cui una borsa di studio per studenti disagiati. Alcuni consulti, lezioni, seminari sono effettuabili anche a distanza online via skype.

Info consulti, lezioni, seminari, conferenze, eventi:

Lucilla Sperati
Associazione Naturalia Milano (Psyche Institute-L.U.C.E. / Edizioni Etiche Nuova Coscienza)
via Savona, 41 – 20144 Milano
Comitato Zona Solari Milano