Donazioni-Tessera soci

CAMPAGNA ASSOCIATIVA IN CORSO, SOSTENETECI!

Sostenete Associazione Naturalia Milano e i progetti innovativi evolutivi filantropici antropolistici di ricerca e diffusione dell’Originale Sapienza (con la traduzione di documenti e testi delle antiche civiltà, in particolare orientali, dalle lingue sacre originali), formativi, etici editoriali, solidali-sociali, di tutela salute e ambiente, diritti civili e sociali, sostegno a disagiati e vittime di violenza, conferenze, corsi, libri, borse di studio, spese sospese con le tessere associative (da E 25 anno, con conferenze gratuite anche online), donazioni 5 per mille, per i nostri libri, prodotti biologici e articoli equosolidali del nostro mercatino. Siamo un’associazione non profit senza fondi che si sostiene solo con donazioni e le tessere associative.

Tessera associativa annuale ordinaria Euro 25, con conferenze e analisi energetica generale gratuita, Euro 50 con conferenze, analisi energetica e riequilibrio energie gratuito, Euro 80 soci sostenitori, come prima oltre a libro in omaggio, meditazione guidata armonizzante e sconto sui corsi, soci operativi operatori olistici e non (es, grafici etc.) con possibilità di effettuare le proprie sessioni presso la sede associazione in condivisione spazi attrezzati, fiere, eventi, promozione gratuita attività e benefits (come soci sostenitori) Euro 120,00 annuali.

Cerchiamo soci operativi, operatori olistici e non e docenti volontari (lingue, filosofie, discipline olistiche e medicine orientali, antropologia, psicoterapia etc.) per la Scuoila di Naturopatia Bioenergetica Psicoantropologica, Filosofie, Discipline e Medicine Orientali, collaboratori vari (aiuto segreteria, P.R. e sviluppo contatti, aiuto grafico, webmaster etc.) interessati ad entrare nello staff Associazione Naturalia e Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza. Contattare Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it

PER DONAZIONI:

Associazione Naturalia Milano – CF 97800460152. Per donazioni IBAN IT83N0311101626000000002499 – UBI BANCA – ABI 03111 Filiale 5589 Porta Ticinese – 20121 Milano

Associazione Naturalia Milano Via Savona 41 – 20144 MILANO MI – tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 info@associazionenaturalia.it

Sito: www.associazionenaturalia.it www.archetypica.com www.edizionietiche.com Presidente: Lucilla Sperati