Da metà aprile a giugno, si tiene in dad online il mio corso online per il Comune di Milano ‘Riequilibrio psicoenergetico’ sulle energie, tecniche bioenergetiche, discipline olistiche, naturopatia, prevenzione, depurazione, educazione alimentare e rimedi naturali per l’armonizzazione di energie, mente, corpo, spirito. Iscrizione gratuita sul sito Comune di Milano CAM zona 1. Info Lucilla 328-4616945

PROGRAMMA LEZIONI:

1. Tecniche di rilassamento e training autogeno per sbloccare tensioni, stress psico-emotivi, blocchi muscolo articolari
2. Meditazione guidata base con visualizzazione, rilassamento, respirazione Dan Tièn, mantra per lo sblocco di tensioni e stress psicoemotivi e potenziare la tenuta psichica
3. Pulire le energie, riequilibrio chakra e ricarica energetica (tecniche ed esercizi da varie discipline, yoga, tai-chi-chuan, Qi-gong, 5 tibetani, mantra, camnpane tibetane e mie tecniche personali)
4. Tecniche e rimedi naturali di prevenzione, depurazione, educazione alimentare, rinforzamento naturale difese immunitarie
5. Elettromagnetismo: come pulire l’ambiente da impregnazioni energetiche disturbanti (incidenti su squilibri energetici e psicosomatici, SNC, insonnia, nervosismo)
6. Musicoterapia vibrazionale e terapie con frequenze benefiche 432 Hz, mantra, campane tibetane, suoni natura
7. Essenze, aromaterapia, Fiori di Bach ed effetti benefici per la salute psicofisica
8. Educazione alimentare, intolleranze alimentari, intossicazione ed effetti nocivi per la salute di mente e corpo
9.I poteri della Psiche umana creatrice della realtà relativa e come influenza il corpo, organi e funzioni vitali 10. il potere di autoguarigione e modifica della realtà insito in noi, come attivarlo. Lezione aggiuntiva finale: ‘Coscienza ambientalista – come agire nel quotidiano per preservare l’ambiente, l’ecosistema e la salute’ ,

Iscrizioni gratuite sul sito del Comune di Milano, CAM zona 1 Centro- Scaldasole (Ticinese). Lo stesso corso seminariale può essere effettuato anche presso Associazione Naturalia Milano e online, luglio-agosto anche sul Lago Maggiore. Info Lucilla Sperati 328-4616945 info@naturaliamilano.it www.associazionenaturalia.it

SESSIONI, SEMINARI-CORSI di Lucilla Sperati-Associazione Naturalia Milano 2021 (online e in presenza in conformità a dpcm Covid19)

Pulizia, ricarica e riequilibrio energetico. tecniche e consigli per mantenere l’energia alta e stabilizzata (una giornata sab-dom))
– Tecniche di meditazione (meditazioni guidate, personalizzate e incentrate), rilassamento, training autogeno, auto-analisi, rimozione di blocchi e traumi, riunione componenti e armonizzazione
– Tecniche di sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, meditazione incentrata, visualizzazione, attrazione, realizzazione e modifica della realtà
– Tecniche e rimedi di prevenzione, depurazione-detossinazione, educazione alimentare, auto-cura e pronto soccorso naturale, teoria e pratica
– Corso Fiori di Bach (metodo psico-vibrazionale di Lucilla Sperati) per la rimozione di ansie, stress, fobie, paure, nervosismi, depressione, insicurezze, traumi- teoria e pratica, test, Individuazione dei fiori, posologia, comparazione, preparazione e relazione (una giornata o due mezze giornate o 4 lezioni da 2 h cad, anche online, con dispensa)
– Tecniche di sblocco stress, tensioni, respirazione detossinante e riequilibrio energetico-posturale (da yoga, tai-chi-chuan,5 tibetani, streching, una giornata o 2 mezze giornate
– Seminario di radiestesia base per rilevare le energie di persone, luoghi, alimenti, rimedi, geopatie (una giornata o 2 mezze giornate o 4 lezioni da 2 h cad, effettuabile anche online con dispensa e strumento; per iscriversi è necessario verificare prima il livello energetico che deve essere sufficientemente alto e stabilizzato)
– corso base di aromaterapia curativa ed oli essenziali, miscele di oli curativi e da massaggio (una giornata o due mezze giornate, effettuabile anche online)
– corso base teorico-pratico di cromo-cristalloterapia (una giornata, o due mezze giornate, anche online) corso base di musicoterapia vibrazionale, mantra, canto armonico per armonizzare le energie personali, utilizzi per le piante (una giornata o due mezze giornate, anche online)
– corso base di medicina cinese originale, corso base di medicina tibetana originale, corso base di ayurveda originale.
Associazione Naturalia Milano è un’associazione non profit culturale filantropica evolutiva fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza): si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di medicine naturali, fitoterapia, naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, culture, lingue, filosofie, discipline, medicine orientali (medicina cinese, tibetana, ayurveda), filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista (con traduzione dei testi antichi dalle lingue sacre Pali e Tibetano), ricerca e pubblicazioni di articoli e libri accademici su tematiche spirituali, filosofiche, storiche, antropologiche, animiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, alchemiche, linguistiche con lo scopo di diffondere conoscenze archetipiche e contribuire all’evoluzione umana. Contempla anche attività solidali-sociali, di volontariato, borsa di studio a studenti meritevoli e sostegno a disagiati e vittime di violenza.
CONSULTI, SEMINARI, CORSI, SERVIZI
• Medicina Naturale, Naturopatia, Fito-gemmoterapia, Fiori di Bach, Erbologia, Alchimia
. Filosofie e medicine antropologiche dei popoli antichi orientali (cinese, giapponese, tibetana, ayurveda)
• Tecniche Energetiche-Vibrazionali:i, Pranoterapia, pulizia e riequilibrio energetico, Cristalloterapia, Radiestesia, Radionica (energia dei simboli), Musicoterapia e terapia vibrazionale dei suoni, mantra, canto armonico
• Tests Energetici/Kinesiologici per il rilevamento di disfunzioni energetiche dei chakra e organiche, Intolleranze alimentari, Geopatie, pulizie energetiche ambientali e schermature
• Educazione e Bioritmo Alimentare, Test intolleranze alimentari, Nutrizione Energetica, alimentazione vegetariana-vegana
• Tecniche e Seminari di Prevenzione, Depurazione, Igiene, Auto-cura Naturale, Stile di Vita sano
• Training autogeno, Yoga con respirazione Dan Tièn, visualizzazione, mantra, meditazioni guidate personalizzate
• Discipline energetiche sblocco stress, sviluppo e armonizzazione psicoenergetica: Streching, Yoga, Thai-Chi-chuan e spada, 5 tibetani, Qi-Gong, arti marziali
. Filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione Buddhista originale-tibetana (Medelogia-Ipsologia)
.Tecniche energetiche per lo sviluppo delle potenzialità personali, energie e facoltà psichiche-percettive, per modificare la realtà relativa (metodiche Lucilla Sperati)
• Ricerca interiore ed approfondimento spirituale, filosofie orientali
• Studio delle altre dimensioni ed esperienze di confine, parapsicologia, mefatisica, esoterismo, alchimia, sciamanesimo, animismo, antropologia, linguistica archetipica
• Produzione e vendita prodotti naturali e biologici di cosmesi, detergenti, (linea Aloe vera Naturelle)
• Iniziative riduzione inquinamento (atmosferico, acustico, luminoso, elettromagnetico), tutela salute e ambiente, salvaguardia ambientale-urbanistica, corsi Coscienza ambientale
• Studio, ricerca, formazione, org. conferenze, corsi, eventi
• Volontariato e sostegno a distanza, aiuto a disagiati e vittime di violenza, tutela diritti civili e sociali, banca del tempo e baratto.
Corsi presso Psyche Institute (Associazione Naturalia Milano), anche online, di filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione buddhista originale, Mindfulness (con analisi critica), lingua Pali (lingua del Buddha) e Tibetano (traduzione antichi testi buddhisti), medicina tibetana.
Corsi di antropologia, antropologia media e psicologia buddhista per operatori (medici omeopati e olistici, filosofi orientalisti, psicologi laici, antropologi)
Corso di indologia: storia, filosofia, religioni, yoga e meditazione, medicina indiana (ayurveda)
Corso di yamatologia: filosofia, cultura, storia, miti, religione (shintoismo), buddhismo zen e lingua giapponese.
——————————————————–
Sostenete Associazione Naturalia Milano e le attività e progetti filantropici informativi, formativi, editoriali, solidali-sociali con le tessere associative (da E 25 anno, con conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni per i nostri libri e articoli equosolidali. Associazione Naturalia Milano CF 97800460152
IBAN IT83N0311101626000000002499 – UBI BANCA – ABI 03111 Filiale 5589 Porta Ticinese – 20121 Milano
Servizio di consegna spese sospese a disagiati a Milano. Cerchiamo collaboratori volontari (aiuto segreteria, p.r., fund raising, grafica etc.), soci operativi (olistici e non), docenti per la scuola Psyche Institute (Scuola di Naturopatia Bioenergetica Antropologica di filosofie, discipline e medicine orientali), cerchiamo spazio in comodato d’uso in Zona Solari Milano.
Info consulti, corsi, conferenze, libri: Lucilla Sperati (Associazione Naturalia Milano, Psyche Institute, Edizioni Etiche Nuova Coscienza) – tel. 02-4222857 cell.: 328-4616945 info@associazionenaturalia.it www.associazionenaturalia.it www.edizionietiche.com
Lucilla Sperati – ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE – EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA
Associazione culturale filantropica evolutiva informativa, formativa
Dal 1997 Medicina e Prodotti Naturali/Biologici – Linea Aloe vera Naturelle
Tutela Salute e Ambiente – Prevenzione ed Auto-cura Naturale, Educazione Alimentare
Seminari di prevenzione e autocura naturale, discipline olistiche-vibrazionali
Filosofie e discipline orientali, meditazione, yoga, tai-chi-chuan, Qi-gong, arti marziali
Antropologia, Medicine popoli antichi (Erbologia, medicina cinese, tibetana, ayurveda originali),
Filosofia, Psicologia, psicoterapia, meditazione Buddhista, Counseling operatori
Pubblicazioni accademiche di antropologia, psicologia, psicoanalisi, filosofie e medicine
orientali, filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione buddhista (traduzione antichi testi),
linguistica archetipica, animismo, erbologia, alchimia
Consulenze al Pubblico e Operatori Benessere-Olistico
Servizi Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa, Prod. Video/TV
Commerciali-Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni, Soggiorni Olistici
Via Savona 41 – 20144 Milano MI tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945
Sito Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.it

Condividi questa pagina sui tuoi Social Network!