VIAGGIO BENESSERE ESPERIENZIALE AYURVEDA, YOGA, MEDITAZIONE, CURATIVO MENTE, CORPO, SPIRITO IN KERALA, INDIA AL SOMATHEERAM AYURVEDA RESORT SPA – CLINIC AND SCHOOL      IL PIU’ RINOMATO E ANTICO RESORT, CLINICA E SCUOLA AYURVEDICA DELL’INDIA – SOGGIORNI CURATIVI E CORSI PER OPERATORI

SOMATHEERAM-MANALTHEERAM RESORT-SPA KERALA 5*
PACCHETTI DEPURATIVI-ANTISTRESS-ANTIAGE-RIGENERANTI, DIMAGRANTI, CURATIVI PATOLOGIE DERMATOLOGICHE, IMMUNITARIE, ARTROREUMATICHE CON CURE E DIETA PERSONALIZZATA

PROGRAMMI DI SOGGIORNO E CURE DISPONIBILI TUTTO L’ANNO – ATTUALMENTE SENZA RESTRIZIONI COVID19
CON VISITA MEDICA, TRATTAMENTI, MASSAGGI, RIMEDI AYURVEDICI E DIETA PERSONALIZZATA BIOLOGICA, LEZIONI DI YOGA, MEDITAZIONE E AYURVEDA, PISCINA, SPIAGGIA E MARE (INCLUSI), ESCURSIONI, SPETTACOLI TIPICI, TRANSFER AEREOPORTO, tasse incluse

es.: PACCHETTO PURIFICAZIONE-RINGIOVANIMENTO DA E 53 PERSONA AL GIORNO-PROMOZIONE SPECIALE 2022: 7 GG. IN GARDEN COTTAGE E 874 DOPPIA 1/2 PENSIONE con colazione e cena bio vegetariana, dieta personalizzata, visita medica, massaggi ayurvedici personalizzati da E 13, lezione di yoga e meditazione, lezione di ayurveda, escursione, transfer aereoporto. CHIEDI IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!

CORSI PER OPERATORI YOGA/AYURVEDA NELLA PIU’ ANTICA E RINOMATA SCUOLA CON RILASCIO DIPLOMA VALIDITA’ INTERNAZIONALE

Viaggi benessere curativi esperienziali mente, corpo, spirito in Kerala India, al Somatheeram Ayurveda spa resort, clinic and school, il più rinomato resort spa e antica scuola di ayurveda dell’India, e clinica medica interna con uno staff di 50 medici e terapisti specializzati dedicati alle vostre cure personalizzate.
Possibilità soggiorni con pacchetti curativi depurativi disintossicanti, antistress, dimagranti, curativi patologie dermiche, immunitarie, artro reumatiche, circolatorie, con visita medica, cure e rimedi ayurvedici personalizzati, tisane depurative, massaggi con miscele di oli biologici, alimentazione personalizzata bio vegetariana-vegana (possibilità anche di pesce fresco). Il resort spa dispone di varie tipologie di bungalow con giardino privato, immerso in un contesto naturalistico protetto, con zona ristorante interna ed esterna, dehors, zona spettacoli, clinica spa interna, piscina, spiaggia privata sul mare, servizi inclusi.

Sessioni di yoga, meditazione, ayurveda; massaggi ayurvedici (inclusi nei pacchetti o effettuabili a scelta)
Spettacoli serali culturali e musicali tipici, escursioni in Kerala e regioni limitrofe (visita a templi, zone naturalistiche; nel pacchetto 14 giorni è inclusa escursione sulle backwaters lungo i fiumi keralesi), trasferimento da-a aereoporto, tasse.
Corsi per operatori di ayurveda, massaggi ayurvedici, yoga, meditazione con rilascio diploma di validità internazionale.

Io ci sono stata alcuni anni fa e ho trovato il resort immerso in un contesto naturalistico meraviglioso e incontaminato, e la clinica medica ayurvedica e scuola di una professionalità e competenza eccellente, lo staff è eccezionale, molto disponibile, gentile, sorridente. I rimedi ayurvedici e tisane che vengono fornite ai clienti sono di loro produzione biologica; nel giardino del resort si possono trovare alcune delle erbe medicinali utilizzate, e i clienti vengono anche portati a vedere di persona la loro attività di produzione dei rimedi ayurvedici, così degli oli essenziali e miscele di oli che vengono utilizzati nella clinica ayurvedica dai loro terapisti per i massaggi e trattamenti ayurvedici. Il cibo biologico è anche di loro produzione e di ottima qualità. Ogni sera vengono proposti spettacoli culturali di danza, canto, teatrali tipici ed è possibile effettuare escursioni anche in giornata per visitare templi, zone naturalistiche. Consiglio a tutti questa esperienza di viaggio e benessere, di immersione spirituale e cura del corpo, mente e spirito; l’India e la sua profonda spiritualità ti entra dentro e nel cuore rimane! Dopo 1-2 settimane di trattamenti giornalieri dedicati e immersione spirituale, si ritorna completamente rigenerati!

Lucilla Sperati (Associazione Naturalia Milano) è rappresentante ufficiale in Italia del Somatheeram Ayurveda Resort spa clinic and school – Kerala, India,
Per info, ricevere offerte e preventivi, contattatemi al n. 328-4616945 info@associazionenaturalia.it www.associazionenaturaliamilano.it

Condividi questa pagina sui tuoi Social Network!