LA PSICHE UMANA CREA LA REALTA’ RELATIVA IN CUI VIVIAMO, COME CREARE UN MONDO.REALTA’ ARMONICA
MER h 21.00-23.00 (sessione online in sintesi) E 8, associati naturalia milano E 5, con un numero minimo di partecipanti.
E’ possibile effettuare il seminario completo in presenza, individuale e in gruppo SAB-DOM. Info Lucilla 329-4616945
‘Dall’era attuale del Kali Yuga (età del ferro) all’età dell’Oro; riuscirà l’umanità a risvegliarsi, evolversi e dare inizio a una nuova era e realtà armonica?
– Il piano elitario millenario di condizionamento, dominio, sfruttamento e selettivo umano; dalle antiche
civiltà evolute animiche egualitarie del culto di Madre Terra ad Atlantide; colonizzazione, guerre, schiavitù,
manipolazione genetica, religioni monoteiste-patriarcato, discriminazione donna, involuzione, controllo energetico-psichico
– Decondizionare la mente da false credenze, religioni, dualismi, somatizzazioni; liberarsi da parassiti energetici-psichici,
ri-acquistare le evolute conoscenze archetipiche e sviluppare il potenziale energetico psichico
– La Psiche creatrice della Realtà relativa in cui viviamo; dalla quantistica di Bohr, Bohm, Einstein al Buddhismo
l’armonia energetica-psichica-interiore genera una realtà armonica esteriore
– Il ki, l’energia vitale, come fluisce fuori e dentro di noi; aura, chakra-centri energetici, come canalizzare l’energia
– Tecniche vibrazionali per pulire l’energia, eliminare interferenze e squilibri e ottenere l’equilibrio psicoenergetico.
Con Lucilla Sperati, naturopata operatrice bioenergetica, radiestesista parapsicologa, ricercatrice spirituale antropologa con esperienza trentennale

Sconto 20% acquisto mio libro L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche creatrice della realtà’ (E 18) che funge da manuale di approfondimento e studio teorico pratico, in omaggio a chi effettua il seminario integrale. Le sessioni sono parte di corso seminariale (di cui sotto trovate il dettaglio completo lezioni) di 10 lezioni da 1 h online, full workshop sab-dom presso Associazione Naturalia Milano, da giugno a settembre possibilità anche sul Lago Maggiore. Info: Lucilla Sperati tel.: 328-4616945 www.associazionenaturalia.it

Altre sessioni.corsi complementari attivi:

mar h 18.00-20.00 o 21.00-23.00 (sintesi), sab integrale h 10.00-18.00

Il ki, l’energia vitale, come fluisce fuori e dentro di noi; l’aura, i chakra-centri energetici, come canalizzare l’energia
La Psiche creatrice della Realtà relativa in cui viviamo; armonia interiore ed esteriore, come creare una realtà armonica
Controllo psichico: riprendere il controllo, decondizionare la mente da false credenze, illusioni, religioni, manipolazione dell’informazione politico mediatica
La Psiche ‘centralina’ invia impulsi agli organi,le cellule vibrano: somatizzazioni e frequenze nocive disarmoniche e frequenze benefiche armoniche – Tecniche vibrazionali per pulire l’energia, eliminare interferenze e squilibri e l’equilibrio psicoenergetico, per potenziare energie e facoltà psichiche

La sessione è una sintesi, parte del corso di 10 lezioni da 1 h online, full workshop sab-dom, effettuabile tutto l’anno presso Associazione Naturalia Milano; da maggio a settembre possibilità di seminario sul Lago Maggiore.

Corso seminariale effettuato nel 2021 per il Comune di Milano di naturopatia, rimedi naturali per rinforzare le difese immunitarie, depurazione, alimentazione bio vegetariana, il potere della Psiche creatrice della realtà, e le tecniche vibrazionali per potenziare, equilibrare e armonizzare le energie, mente, corpo, spirito.1 h a settimana online, o full workshop sab-dom.
In omaggio il mio libro ‘L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche creatrice della Realtà; sotto il programma corso.

1. Tecniche di rilassamento e training autogeno per sbloccare tensioni, stress psico-emotivi, blocchi muscolo articolari
2. Meditazione guidata base con visualizzazione, rilassamento, respirazione Dan Tièn, mantra per lo sblocco di tensioni e stress psico-emotivi e potenziare la tenuta psichica
3. Pulire le energie, riequilibrio chakra e ricarica energetica (tecniche ed esercizi da varie discipline, yoga, tai-chi-chuan, Qi-gong, 5 tibetani, mantra, campane tibetane e mie tecniche personali)
4. Tecniche e rimedi naturali di prevenzione, depurazione, educazione alimentare, rinforzamento naturale difese immunitarie
5. Elettromagnetismo: come pulire l’ambiente da impregnazioni energetiche disturbanti (incidenti su squilibri energetici e psicosomatici, SNC, insonnia, nervosismo)
6. Musicoterapia vibrazionale e terapie con frequenze benefiche 432 Hz, mantra, campane tibetane, suoni natura
7. Essenze, aromaterapia, Fiori di Bach ed effetti benefici per la salute psicofisica
8. Educazione alimentare, intolleranze alimentari, intossicazione ed effetti nocivi per la salute di mente e corpo
9.I poteri della Psiche umana creatrice della realtà relativa e come influenza il corpo, organi e funzioni vitali; il potere di autoguarigione e modifica della realtà insito in noi, come attivarlo
10. ‘Coscienza ambientalista – come agire nel quotidiano per preservare l’ambiente, l’ecosistema e la salute’

Effettuabile tutto l’anno (eccetto agosto), 1 lezione da 1 h online, full workshop sab-dom h 10.00-18.00 (con pausa pranzo). Sconto associati naturalia 5% (soci sostenitori 10%) A tutti gli iscritti in omaggio il mio libro ‘L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche creatrice della Realtà, 248 pag. Euro 18, Edizioni Etiche Nuova Coscienza, Associazione Naturalia Milano 2021, che funge da manuale di studio dei contenuti del corso.
Associazione Naturalia Milano Info Lucilla Sperati

Seminario di Coscienza ambientale – come agire nel quotidiano per preservare l’ambiente, l’ecosistema e la salute.
Dall’uso di materiali, prodotti cosmetici, detergenti, di pulizia naturali-biologici senza additivi chimici inquinanti (e non testati su animali), rimedi naturali, alimentazione vegetariana-vegana (il 30% dei gas serra è prodotto dagli allevamenti intensivi di bestiame, causa anche di progressiva deforestazione), riduzione uso di auto e mezzi inquinanti, camini, riscaldamento a gasolio, carbone, fumo di sigaretta (che inquina come i gas di scarico auto), contribuendo a piantare e coltivare anche in città fiori, piante, orti urbani. Inquinamento e crisi climatica, energie pulite rinnovabili, risparmio energetico, idrico, raccolta differenziata, riciclo. Preservazione delle risorse ed ecosistema, tutela salute-ambiente, vivere nel rispetto e in armonia con Madre Terra, dove siamo solo ospiti di passaggio….

Seminario di filosofia, psicoterapia e meditazione buddhista (e critica Mindfulness) teorico pratico, con meditazione buddhista originale, recitazione di mantra e armonizzazione con campane tibetane. SAB-DOM individuale o piccolo gruppi a Milano

Libri utilizzati: ‘L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche’-Lucilla Sperati, 250 pag. E 15 anzichè 18 (in omaggio a iscritti ai miei seminari-corsi) Un libro sulle energie e gli immensi poteri della Psiche umana creatrice della realtà relativa in cui viviamo e in grado di modificarla, annullare le disfunzioni energetiche-psicosomatiche ed organiche-ottenendo il riequilibrio energetico e di corpo, mente e spirito,
‘La filosofia Buddhista’-Federico Divino (prefazione Lucilla Sperati), 300 pag. E 17 anzichè 20 (trattato completo di filosofia, psicoterapia, meditazione buddhista),

ALTRI CORSI:

– Seminario Essenze, aromaterapia, Fiori di Bach ed effetti benefici per la salute psicofisica,(durata mezza giornata sab-dom, anche online)
– seminario di coscienza ambientale, come rispettare l’ambiente e l’ecosistema nel quotidiano, mezza giornata sab-dom, anche online)
– Tecniche vibrazionali di pulizia, ricarica e armonizzazione psicoenergetica (teoria e pratica, con esercizi di varie tecniche, canalizzazione energia, pulizia, frequenze benefiche, mantra, meditazione, yoga, tai-chi-chuan, qi-gong, cromo e cristallo terapia, campane tibetane) (1 giornata sab-dom presso Associazione Naturalia Milano) (giugno-agosto anche sul lago Maggiore)
– I poteri della Psiche umana creatrice della realtà relativa: come influenza il corpo, organi e funzioni vitali, il potere di autoguarigione e modifica della realtà insito in noi, come attivarlo (teoria ed esercizi pratici con varie tecniche), mezza giornata sab-dom
– Elettromagnetismo: danni energetici, psichici, organici, come ridurre i danni, proteggersi e pulire l’ambiente da impregnazioni energetiche disturbanti (incidenti su squilibri energetici e psicosomatici, SNC, insonnia, nervosismo), esempi pratici con varie tecniche vibrazionali, mezza giornata sab-dom
– Corso fiori di Bach vibrazionali (metodo vibrazionale Lucilla Sperati), verifica psicosomatizzazioni individuali e fiori mirati per la rimozione di stress, ansia, paure, insicurezza, tensioni, nervosismo, depressione, sfiducia, traumi (1 giornata sab-dom presso associazione naturalia Milano)
– Corso base di radiestesia (con verifica energetica preliminare e sessione di pulizia e armonizzazione, necessari per poter canalizzare l’energia e lo strumento correttamente), teoria e pratica con esercizi, scelta strumento e sintonizzazione telepatica, comandi, esercizi di individuazione energie personali, ambienti, alimenti, rimedi. Si fornisce strumento e dispensa. 1 giorno sab-dom, pausa pranzo 1 h (possibilità pranzo vegetariano-vegano)
– Corso educazione alimentare vegetariana, intolleranze alimentari e depurazione, test vibrazionali e kinesiologico, come eliminarle, nutrizione vibrazionale per potenziare le energie e il sistema immunitario (1 giorno sab-dom)

Lucilla Sperati – Presentazione:
Naturopata e operatrice bioenergetica, pranoterapeuta-radiestesista, specializzata in naturopatia, fitoterapia, medicine orientali (cinese, ayurveda, tibetana), tecniche vibrazionali, meditazioni (varie tecniche, anche guidate personalizzate, meditazione buddhista originale), training autogeno, yoga e respirazione Dan Tièn, tai-chi-chuan e Qi-gong (base), radiestesia, cromo e cristalloterapia, musicoterapia vibrazionale (432 Hz, mantra e campane tibetane), test chakra e riequilibrio energetico, prevenzione, depurazione, test intolleranze alimentari ed educazione alimentare bio vegetariana, test e corso Fiori di Bach, aromaterapia e oli essenziali, test radiestesico geopatie ambientali, tutela salute e ambiente, diritti civili. Consulente di produzione, marketing, uff. stampa-redazionale, commerciale, eventi con 25 anni di esperienza nel settore salute, medicine e prodotti naturali-biologici, integratori, cosmesi e detergenti biologici, aloe vera. Consulente nel settore televisivo ed editore di libri accademici di antropologia, antropologia medica, animismo, psicologia, filosofie e medicine orientali, filosofia, psicoterapia e meditazione buddhista, medicine naturali, naturopatia, alchimia, linguistica archetipica.

Associazione Naturalia Milano è un’associazione non profit culturale filantropica evolutiva fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza): si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di medicine naturali, fitoterapia, naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, culture, lingue, filosofie, discipline, medicine orientali (medicina cinese, tibetana, ayurveda), filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista (con traduzione dei testi antichi dalle lingue sacre Pali e Tibetano), ricerca e pubblicazioni di articoli e libri accademici su tematiche spirituali, filosofiche, storiche, antropologiche, animiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, alchemiche, linguistiche con lo scopo di diffondere conoscenze archetipiche e contribuire all’evoluzione umana. Contempla anche attività solidali-sociali, di volontariato, borsa di studio a studenti meritevoli e sostegno a disagiati e vittime di violenza.

Consulti, corsi, attività, servizi:
• Medicina Naturale, Naturopatia, Fito-gemmoterapia, Fiori di Bach, Erbologia, Alchimia
. Filosofie e medicine antropologiche dei popoli antichi orientali (cinese, giapponese, tibetana, ayurveda)
• Tecniche Energetiche-Vibrazionali:i, Pranoterapia, pulizia e riequilibrio energetico, Cristalloterapia, Radiestesia, Radionica (energia dei simboli), Musicoterapia e terapia vibrazionale dei suoni, mantra, canto armonico
• Educazione e Bioritmo Alimentare, Test intolleranze alimentari, Nutrizione Energetica, alimentazione vegetariana-vegana
• Tecniche e Seminari di Prevenzione, Depurazione, Igiene, Auto-cura Naturale, Stile di Vita sano
• Training autogeno, Yoga con respirazione Dan Tièn, visualizzazione, mantra, meditazioni guidate personalizzate
• Discipline energetiche sblocco stress, sviluppo e armonizzazione psicoenergetica: Streching, Yoga, Thai-Chi-chuan e spada, 5 tibetani, Qi-Gong, arti marziali
. Filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione Buddhista originale-tibetana (Medelogia-Ipsologia)
• Studio delle altre dimensioni ed esperienze di confine, parapsicologia, mefatisica, esoterismo, alchimia, sciamanesimo, animismo, antropologia, linguistica archetipica
• Produzione e vendita prodotti naturali e biologici di cosmesi, detergenti, (linea Aloe vera Naturelle)
• Iniziative riduzione inquinamento (atmosferico, acustico, luminoso, elettromagnetico), tutela salute e ambiente, salvaguardia ambientale-urbanistica, corsi Coscienza ambientale
• Studio, ricerca, formazione, org. conferenze, corsi, eventi
• Volontariato e sostegno a distanza, aiuto a disagiati e vittime di violenza, tutela diritti civili e sociali, banca del tempo e baratto.

CAMPAGNA ASSOCIATIVA – Sosteneteci!
Siamo un’associazione culturale filantropica solidale-sociale senza fondi, autofinanziata dai soci e con donazioni e le tessere associative. Cerchiamo soci operativi olistici e non, collaboratori volontari (aiuto p.r., fund-raising, segreteria, promozione) e docenti per la Scuola di Naturopatia Bioenergetica Antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali.
Sostenete Associazione Naturalia Milano e le attività e progetti filantropici informativi, formativi, editoriali, solidali-sociali con le tessere associative (da E 25 anno, con conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni per i nostri libri e articoli equosolidali. Associazione Naturalia Milano CF 97800460152
Servizio di consegna spese sospese a disagiati a Milano.
Info consulti, corsi, conferenze, libri: Lucilla Sperati (Associazione Naturalia Milano, Psyche Institute, Edizioni Etiche Nuova Coscienza)

Info: Lucilla Sperati tel.: 328-4616945
Lucilla Sperati – ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE – EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA