Associazione Naturalia Milano servizio volontariato consegna ad anziani e in quarantena, spese sospese – Informativa telefonica e online, sessioni yoga, meditazione, tecniche antistress, rilassamento, armonizzazione psicoenergetica, tenuta psicologica.

Associazione Naturalia Milano – attività volontariato aiuto a disagiati (fornitura spese sospese, alimenti e beni prima necessità) per chi vuole contribuire, effettuo consegna gratuita a Milano città di fornitura spese sospese, beni di prima necessità, nostri libri etc (sono in ottima salute, da 20 anni non mi ammalo più). e chi vuole collaborare con associazione naturalia milano ad effettuare attività di volontariato con me è benvenuto-a! Per etica e coerenza con i miei studi, filosofia, principi e attività di tutela della salute, non fornisco prodotti che io ritengo tossici per l’organismo umano quali farmaci chimici, alimenti che indeboliscono le difese immunitarie favorendo malattie (carni animali, latticini, alimenti raffinati quali farina e zucchero bianchi, alcoolici, sigarette etc.) e lo stesso vale per prodotti di cosmesi e detergenti chimici (non consegno prodotti con additivi chimici, compresi disinfettanti quali alcool, ammoniaca-candeggina, amuchina etc.) che io ritengo allergizzanti e nocivi per la salute. E’ possibile offrire spese sospese con buoni presso supermercati biologici della mia zona (ce ne sono due) ed io provvedo a fare la spesa, inviando resoconto a chi ha fatto la donazione.

VOLONTARIATO, COLLABORAZIONI, SOLIDARIETA’, DONAZIONI
Sia personalmente che come Associazione Naturalia Milano, fin dalla fondazione nel 1997 a statuto oltre all’attività di ricerca, informativa, formativa, editoriale evolutiva di medicine naturali e discipline olistiche, bioenergetiche, filosofie e medicine orientali, ho voluto inserire anche progetti di tutela salute e ambiente, diritti civili e sociali, solidali-sociali, di aiuto a disagiati e vittime di violenza e in tale situazione tragica, pur senza fondi anche io faccio la mia piccola parte con una fattiva attività informativa di prevenzione gratuita e di volontariato e assistenza a persone disagiate, anziani soli etc. Chi desidera contribuire con me e associazione naturalia ad effettuare attività di volontariato a Milano città, mi contatti, così chi vuole contribuire attraverso donazioni per acquistare e fornire alimenti (anche con spese sospese presso negozi e articoli del nostro mercatino equosolidale, donare i nostri libri etc.) e beni di prima necessità a persone disagiate, consegnarle a casa a chi non può uscire, noi provvediamo a farlo (anche io personalmente, sono in ottima salute e da 20 anni non mi ammalo più). Uno dei progetti da me previsti con l’associazione sarebbe stato anche quello di allestire uno spazio fisso apposito per effettuare tali attività in via continuativa (con annesso anche deposito per il ritiro di derrate alimentari in eccesso da negozi da ridistruibuire a indigenti, così abbigliamento, preparazione pasti etc. oltre alla realizzazione di una struttura per accogliere disagiati e vittime di violenza senza alloggio), ma non avendo fondi per ora la porto avanti di persona come posso.

Se qualcuno vuole collaborare ed è interessato ad entrare nello staff mi contatti! Associazione Naturalia e Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza – Lucilla Sperati cell 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it Associazione Naturalia Milano Via Savona 41 – 20144 MILANO MI – tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 Sito: www.associazionenaturalia.it www.edizionietiche.com Presidente Lucilla Sperati Per tessere associative (da E 25 anno), donazioni: Associazione Naturalia Milano – CF 97800460152. Per donazioni IBAN IT83N0311101626000000002499 – UBI BANCA – ABI 03111 Filiale 5589 Porta Ticinese – 20121 Milano

L'immagine può contenere: 1 persona, tabella e ciboL'immagine può contenere: 1 persona, tabella e ciboL'immagine può contenere: 1 persona, tabella e ciboL'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, tabella, cibo, primo piano e spazio al chiuso
·

COVID19- ATTIVITA’ INFORMATIVA, CONSIGLI PREVENZIONE, IGIENE NATURALE, RINFORZAMENTO DIFESE.
Ogni giorno h 14.30-15.30 e 18.00-19.30 (anche a distanza e online skype) informativa Coronavirus, consigli di prevenzione, depurazione e igiene naturale, alimentazione bio vegetariana, sviluppo energie, tenuta psichica e difese immunitarie per prevenire il virus in modo naturalee mantenersi in efficienza. Tante persone ritengo si sarebbero potute salvare dal virus e si protegge meglio chi ha un organismo depurato e psiche in equilibrio, chi fa prevenzione, con depurazione e rinforzamento delle difese immunitarie in modo naturale (il 70% delle difese immunitarie è nell’intestino, e più è intossicato da farmaci chimici, alimenti tossici etc. più le difese si indeboliscono, così il terrorismo psicologico che fomenta paura e psicosi che ugualmente squilibria e indebolisce energie, psiche e difese predisponendo alla malattia), così come faccio io da 23 anni (guarita nel 2000 con cure naturali da gravi patologie scatenatemi a fine1996 con errate e prolungate cure farmacologiche tossiche, considerate per la medicina ufficiale ‘inguaribili’, e da 20 anni non mi ammalo più perchè da allora non assumo più alcuna sostanza chimica tossica, lavoro sulla prevenzione, depurazione, alimentazione vegetariana biologica e la pratica di meditazione e tecniche olistiche energetiche per il potenziamento ed equilibrio di energie, psiche, corpo e difese immunitarie Effettuo online anche meditazioni guidate personalizzate, sessioni a distanza (skype) di yoga, respirazione detossinante, pulizia, ricarica e armonizzazione psicoenergetica. Gli appuntamenti-incontri presentazioni nostri libri in sede, librerie etc. sono sospesi (li effettuo durante la quarantena online-skype); il sab h 11.30-12.30 al Parco Solari e dom stessa ora offro (con le dovute precauzioni di distanza da ordinanza) sessioni gratuite di sblocco stress-tensioni (come respingere paura e psicosi da Coronavirus, che squilibria e abbassa energie, tenuta psichica e difese più del virus), respirazione detossinante dal Dantien, ricarica e armonizzazione energie-psiche-corpo con esercizi tratti da yoga, tai-chi-chuan, Qi gong con consigli di prevenzione, depurazione, educazione alimentare preferibilmente vegetariana (il 70% delle cellule immunitarie è nell’intestino, ecco quanto è importante tenerlo pulito!) e stile di vita sano per potenziare le difese immunitarie; consiglio ogni giorno almeno una passeggiata a piedi e attività sportiva in un parco per riossigenarsi, riattivare la circolazione e mantenere l’agilità muscolo-articolare e praticare meditazione, yoga, tai-chi-chuan ed altre teniche olistiche energetiche che possono aiutare a mantenere alte energie, psiche e difese immunitarie e poter inviare energia anche a chi è malato. La reclusione totale a casa per più giorni purtroppo è dannosa alla salute, per la mancanza di mobilità o ossigenazione a polmoni e sangue (specie per chi è costretto a casa in città) oltre a paura e depressione che fanno abbassare le difese immunitarie, e al rischio di contagio tra famigliari e coinquilini e quando state a casa, cambiate spesso l’aria e ripulitela anche con purificatori, oli essenziali e incensi naturali, usate prodotti detergenti e disinfettanti naturali (ammoniaca, candeggina, alcool e cloro possono causare reazioni avverse da allergia, asma, rinosinusiti, tosse etc, e derniche anche gravi, esistono disinfettanti naturali), adottate pratiche di prevenzione, depurazione naturale, adottate un’alimentazione biologica vegetariana e fate pratiche quotidiane di meditazione, ed energetiche olistiche, ascoltando musiche 432 Hz ad alte frequenze armonizzanti, riducendo anche l’uso continuo di cellulari, wi-fi, tablet, forni a microonde etc. le cui onde elettromagnetiche come ho documentato in miei articoli già anni fa, squilibrano e abbassano le energie, sono cancerogene, scatenano stati infiammatori aumentando la temperatura corporea locale e interferiscono con il SNC generando nervosismo, insonnia, aggressività, il sistema endocrino e metabolico e le cellule abbassando le difese immunitarie. Info Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano (Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza) tel.: 328-4616945 info@associazionenaturalia.it A persone indigenti e impossibilitate a muoversi, offro consulenze gratuite (anche telefoniche), e sono disponibile a portare a domicilio prodotti di prima necessità; regalo indumenti usati in ottimo stato tg. 42-44-46 (Milano città).

Libri Edizioni Etiche Nuova Coscienza – spedizione-consegna domicilio, lettura online, incontri-presentazioni

FORNITURA NOSTRI LIBRI EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA-lettura online, incontri presentazioni-riflessioni
Libri disponibili per spedizione e consegna a domicilio (Milano città) Edizioni Etiche Nuova Coscienza :

Il Grande Discorso sui fondamenti della Consapevolezza (Mahasatipatthanasutta) ‘insegnamento della pratica meditativa buddhista e mindfulness – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano 2020 – traduzione e commento di Federico Divino del Sutra (E 12) dal Tibetano

Fondamenti di psicologia e meditazione buddhista – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano 2020 – psicologia, psicoanalisi, psicoterapia, meditazione Buddhista (E 15)

Mondo Sacro. Alterità e identità in Antropologia Archetipica, – Federico Divino Associazione Naturalia Milano, 2019 – L’identità, il ‘diverso’, il sacro, gli archetipi (E15)

La Danza degli Archetipi. Riflessioni di psicoantropologia filosofica – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano, 2019 – Lo studio degli archetipi per comprendere patologie ancora incomprese dalla medicina (E 15)

Memorie del Mito. Trattato di studi religiosi, Associazione Naturalia Milano, 2019 – Federico Divino (con Andrea di Lenardo), trattato innovativo completo di storia dei miti e religioni e analisi in chiave moderna innovativa (430 pag. E 25)

‘Lo zen e il comico’ – Davide Sorgi – Associazione Naturalia Milano 2020 (sul buddhismo zen giapponese) E 15

…………………………………………………….

Tessere associative Associazione Naturalia Milano – Da Euro 25 anno con conferenze gratuite anche online

CAMPAGNA ASSOCIATIVA IN CORSO, SOSTENETECI! Sostenete Associazione Naturalia Milano e i progetti filantropici innovativi antropolistici evolutivi di ricerca e diffusione dell’Originale Sapienza (con la traduzione di documenti delle antiche civiltà più evolute orientali dalle lingue sacre originali), formativi, editoriali, solidali-sociali, conferenze, corsi, libri per la ri-evoluzione umana con le tessere associative (da E 25 anno, con conferenze gratuite anche online), donazioni 5 per mille, per i nostri libri, prodotti biologici e articoli equosolidali del nostro mercatino. Siamo un’associazione non profit senza fondi che si sostiene solo con donazioni e le tessere associative. Tessera associativa annuale ordinaria Euro 25, con conferenze e analisi energetica generale gratuita, Euro 50 con conferenze, analisi energetica e riequilibrio energie gratuito, Euro 80 soci sostenitori, come prima oltre a libro in omaggio, meditazione guidata armonizzante e sconto sui corsi, soci operativi operatori olistici e non (es, grafici etc.) con possibilità di effettuare le proprie sessioni presso la sede associazione in condivisione spazi attrezzati, fiere, eventi, promozione gratuita attività e benefits (come soci sostenitori) Euro 120,00 annuali. Cerchiamo soci operativi, operatori olistici e non e docenti volontari (lingue, filosofie, discipline olistiche e medicine orientali, antropologia, psicoterapia etc.) per la Scuoila di Naturopatia Bioenergetica Psicoantropologica, Filosofie, Discipline e Medicine Orientali, collaboratori vari (aiuto segreteria, P.R. e sviluppo contatti, aiuto grafico, webmaster etc.) interessati ad entrare nello staff Associazione Naturalia e Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza.

Contattare Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it Associazione Naturalia Milano – CF 97800460152. Per donazioni IBAN IT83N0311101626000000002499 – UBI BANCA – ABI 03111 Filiale 5589 Porta Ticinese – 20121 Milano Associazione Naturalia Milano Via Savona 41 – 20144 MILANO MI – tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 Sito: www.associazionenaturalia.it www.archetypica.com ww..edizionietiche.com Presidente Lucilla Sperati

ASSOCIAZIONE NATURALIA – LUCILLA SPERATI ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO – LUCILLA SPERATI – ELENCO CONSULTI, SEMINARI, CORSI, SERVIZI:
Dal 1997 consulti, conferenze, lezioni, corsi discipline naturopatiche, olistiche, bioenergetiche vibrazionali di pulizia, riequilibrio sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, filosofie e medicine dei popoli antichi orientali.

Associazione Naturalia (Presidente Lucilla Sperati) opera a Milano in zona Solari dal 1997 per lo studio, ricerca, divulgazione delle discipline non convenzionali, naturopatiche, olistiche, energetiche, medicine dei popoli antichi, filosofie orientali, prodotti naturali-biologici, ricerca spirituale, progetti bioequosolidali, tutela salute-ambiente – conferenze, seminari, corsi, attività:

Fondata nel 1997 da Lucilla Sperati e ri-fondata nel 2017 ampliando le attività con nuovi progetti, si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, medicine, filosofie e culture dei popoli antichi (in particolare orientali, quali Buddhismo originale, medicina cinese, tibetana), ricerca spirituale, filosofica, antropologica, psicoanalitica, esoterica, energetica, naturopatica, erbologica, alchemica, sciamanica, animica, con lo scopo di ri-diffondere l’antica Sapienza perduta e contribuire alla ri-evoluzione umana.
Avendo da quest’anno ampliato le attività dell’associazione con un nuovo progetto formativo (Psyche Institute) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza) che vede principalmente la pubblicazione di libri e manuali (inclusa una rivista accademica in Italiano e inglese di Medelogia, l’innovativa disciplina filosofico psicoanalitica-terapeutica di matrice buddhista originale ideata da Federico Divino, collaboratore e socio), rivolti ai corsi della nostra scuola mirati all’evoluzione energetica, psichica, coscienziale umana, offriamo le nostre pubblicazioni, i cui proventi in parte vanno a finanziare i progetti formativi, editoriale, sociali e solidali di Associazione Naturalia Milano, fra cui una borsa di studio per studenti disagiati. Alcuni consulti, lezioni, seminari sono effettuabili anche a distanza online via skype.

Consulti, seminari, corsi Lucilla Sperati presso Associazione Naturalia Milano e online

ELENCO CONSULTI, SEMINARI, CORSI, SERVIZI

• Medicina Naturale, Naturopatia, Fito-gemmoterapia, Fiori di Bach, Erbologia, Alchimia
. Medicine e filosofie dei popoli antichi orientali (cinese, giapponese, tibetana, ayurveda)
• Tecniche Energetiche-Vibrazionali:i, Pranoterapia, pulizia e riequilibrio energetico, Cristalloterapia, Radiestesia, Radionica (energia dei simboli), Musicoterapia e terapia dei suoni, mantra, canto armonico
• Educazione e Bioritmo Alimentare, Test intolleranze alimentari, Nutrizione Energetica, corsi di cugina vegetariana-vegana
• Tecniche e Seminari di Prevenzione, Depurazione, Auto-cura Naturale, Stile di Vita sano
. Tecniche olistiche di massaggio linfodrenante, decontratturante, ayurvedico, thai, tui-na e corsi professionali annuali con rilascio attestato
• Training autogeno, tecniche di meditazione guidata personalizzata, visualizzazione, auto-analisi (metodologie di psicoterapia buddhiste originali, auto-ipnosi, Medelogia-Ipsologia)
• Studio delle altre dimensioni ed esperienze di confine, parapsicologia, esoterismo, alchimia, sciamanesimo, animismo, antropologia, metafisica, linguistica archetipica
• Tecniche di respirazione profonda detossinante e attività fisiche energetiche (Streching, Yoga, Thai-Chi-chuan, 5 tibetani, Qi-Gong, arti marziali)
• Produzione, distribuzione e vendita prodotti naturali e biologici di cosmesi, detergenti, (linea Aloe vera Naturelle) essenze, aromaterapici, dietetici, alimentari, articoli equosolidali
• Iniziative per ridurre l’inquinamento (atmosferico, acustico, luminoso, elettromagnetico), tutela della salute e ambiente, diritti civili e sociali, salvaguardia ambientale-urbanistica
• Gite alla riscoperta di luoghi ad alto valore naturalistico, artistico, spirituale ed energetico
• Attività di studio, ricerca, informativa, organizzazione conferenze, seminari e corsi – progetto formativo antropolistico filantropico Psyche Institute; attività editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza, con pubblicazione di manuali corsi, riviste accademiche, libri, riviste tematiche), divulgativa attraverso siti e blog internet, produzione audiovisivi, documentari, educational, reportages d’informazione, produzione televisiva e web tv, distribuzione e vendita
• Attività di volontariato e sostegno a distanza, aiuto a disagiati e vittime di violenza, tutela diritti civili e sociali, banca del tempo e baratto.
Sostenete Associazione Naturalia Milano e i progetti formativi, editoriali, solidali-sociali, conferenze, corsi, libri per la ri-evoluzione umana con le tessere associative (da E 2 al mese, con conferenze gratuite anche online), donazioni, il 5 per mille e l’acquisto dei nostri prodotti biologici e articoli equosolidali. Si selezionano operatori olistici e non e docenti volontari (filosofie e medicine orientali, antropologia, psicoterapia etc.) interessati ad entrare come soci operativi nello staff Associazione Naturalia e Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza. Contattare Lucilla Sperati

Lucilla Sperati – ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE (Libera Università di Coscienza ed Energie-L.U.C.E.)

EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA
Tutela Salute e Ambiente – Prevenzione ed Auto-cura Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Bio-energia, Radiestesia, Test Chakra, Fiori di Bach,
Intolleranze Alimentari, Nutrizione energetica, Riequilibrio energetico, mente, corpo, spirito